centrifuga spremiagrumi clatronic

Centrifuga Clatronic

Centrifuga e spremiagrumi automatico Clatronic: funzione, sicurezza e pulizia

Chissà quante volte vi siete chiesti come si prepara una centrifuga o quali ingredienti utilizzare maggiormente? Il vero dilemma resta comunque lo stesso: quale apparecchio acquistare? Troverete in vendita ogni tipo di centrifuga o spremiagrumi professionale. Vi proponiamo una breve recensione del Clatronic AE 3465, ottimo spremiagrumi e centrifuga professionale.

Che cosa cerchiamo in questi apparecchi? Per prima cosa devono essere semplici da usare. Devono eseguire una funzione bene e, poiché sarebbe usato per la preparazione di alimenti, la sicurezza deve essere la prima priorità. Poi, c’è la pulizia. Mentre è quasi scontato lo “sforzo” per preparare i succhi casalinghi, potete facilitarvi la vita se scegliete gli spremiagrumi che non vi disturbano troppo per la pulizia.
Queste sono le cose di base, ma potreste avere delle necessità personali maggiori come la capacità e gli accessori utili al vostro scopo.

Detto questo, che cosa lo spremiagrumi e centrifuga automatica Clatronic EA 3465 deve offrire?

Funzione

In termini di funzionalità questo spremiagrumi utilizza un motore da 1000W. Possono quindi essere utilizzati ingredienti duri per il succo oppure più molli come i pomodori. Inoltre avrete un ottimo controllo grazie alla doppia velocità. Si può infatti passare da 800W a 1000W senza problemi. Il Clatronic permette di eseguire la spremitura o la centrifuga in modo del tutto automatico. Vi basterà inserire gli ingredienti ed aspettare la fine delle operazioni. Questo renderà tutto molto più semplice perchè potrete allontanarvi dall’apparecchio quando e come volete.
Il becco extra-large del filtrante è abbastanza largo da permettere l’inserimento di una mela intera. Questo vuol dire che qualsiasi frutta o verdura vogliate utilizzare non dovrete assolutamente tagliarla in pezzi più piccoli.
La velocità è inoltre uno dei punti forti di questa centrifuga. Nel giro di pochi secondi può premere o centrifugare una buona quantità di carote, di mele e di altri ingredienti.
Il contenitore della polpa ha una capacità di ben 2 litri.

Sicurezza

Tutte le parti in metallo dello spremiagrumi automatico Clatronic EA 3465 sono realizzate in acciaio inossidabile. Non dovrete assolutamente preoccuparvi perchè è impossibile che vi sia la ruggine nei vostri succhi.

Pulizia

Gli spremiagrumi e le centrifughe Clatronic possono essere smontati completamente. Questo permette appunto una pulizia molto semplice e profonda.
Il Clatronic è inoltre dotato di un becco in acciaio inossidabile per trasportare il succo direttamente nel bicchiere e di una chiusura stabile e sicura. Il prezzo inoltre è davvero competitivo per l’apparecchio che andiamo ad acquistare.

4 comments

  1. Ciao, grazie per la revisione molto istruttiva. Mi sono sempre chiesto su quali succhi di frutta estrattore per ottenere, e questo mi sembra un buon modello. La mia domanda è, mi puoi dire il prezzo approssimativo per una centrifuga come questo? Basta una gamma di prezzo approssimativo sarebbe impressionante. Grazie!

  2. rossopompeiano

    Io ne ho preso più un’altra ieri come regalo a poco più di 50 euro. Ci sono anche modelli più costosi. In linea di massima però la qualità rimane alta sempre.

  3. Mi interessa sapere il prezzo perché mi piace molto

  4. Come faccio per averlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.